Anche se la prossima finestra di calciomercato dista ancora molti giorni, ci si muove sottotraccia per poter concludere operazioni importanti e scommesse, per rinforzare la squadra. Il D.S Sabatini sta trattando vari giocatori, e tra una trattativa ufficiale e non, facciamo il punto della situazione.

YOHAN CABAYE

Secondo il portale Express.co.uk, la squadra più vicina al centrocampista del Newcastle sarebbe il Liverpool. Il calciatore francese interessa anche a Paris Saint-Germain, Roma e Arsenal.

FILIP DJORDJEVIC

Per l'attaccante del Nantes si profila un derby di mercato. Roma e Lazio sono le squadre più interessate al calciatore, con la Fiorentina pronta ad inserirsi, viste le buone relazioni con l'agente dell'attaccante, Lucci, che cura anche gli interessi di Cuadrado, esterno del centrocampo Viola.

ABNER

Secondo la stampa brasiliana, la Roma avrebbe bruciato le tappe e battuto la concorrenza di numerose squadre, per Abner, esterno sinistro del Coritiba, classe '96. Dopo l'operazione Marquinhos tutte le società italiane seguono a occhi chiusi l strada tracciata da Sabatini. Unico dubbio sul giocatore è l'infortunio subito che riguarda la rottura del legamento crociato. Si attendono notizie.

GABRIEL PALETTA

In qualità di vice Benatia si è fatto largo il nome di Gabriel Paletta, centrale difensivo del Parma. Pareri discordanti sul conto del giocatore. C'è chi lo ritiene un buon centrale ma non adatto ad una grande come la Roma, e chi invece sostiene che come vice-Benatia sia il massimo. Si saprà di più quando si aprirà il calciomercato.