Ancora mercato, ancora Jonathan Biabiany nei radar della Juventus. L'esterno del Parma farebbe molto comodo a Conte, vista la sua duttilità. Il francese andrebbe a coprire una falla che si è creata sulle fasce della Juve, vista la poca affidabilità di De Ceglie e Peluso messa a nudo ieri sera nel match contro il Copenaghen. Proprio De Ceglie potrebbe essere sacrificato per arrivare al giocatore del Parma, più un conguaglio economico pari a 2-3 milioni.

Leggermente più complicata la situazione legata a Zuniga. In estate non era stato possibile arrivare al colombiano visti i ripetuti no del Napoli per un giocatore che nel giugno prossimo va in scadenza e che sta valutando un rinnovo contrattuale di 3 milioni l'anno. L'esterno, come si è potuto facilmente capire, è la prima scelta di Conte, che ha bisogno di più elementi che servano a  sciogliere i nodi legati al turnover, viste le partenze di Giaccherini e Marrone e l'infortunio di Marchisio.

Facendo un salto in attacco, Llorente è il grande interrogativo di questo inizio di stagione, atteso come il rinforzo che avrebbe permesso di fare il salto di qualità, ma ha giocato solo pochi minuti. 

VAVEL Logo
About the author
Giuseppe  Mercuri
19 anni. Appassionato di calcio, cultore della storia.