Si chiudono anche le altre partite della competizione internazionale con gli ottavi che designano le squadre qualificate alla final eight tedesca. Dopo le squadre già sicure e l'eliminazione della Roma, vediamo chi altre passa il turno:

Leverkusen-Rangers 1-0: Saranno i tedeschi la squadra designata ad affrontare l'Inter. Per le Aspirine, seconda squadra italiana dopo la doppia sconfitta contro la Juventus nel girone di Champions. Risultato che era scontato dopo la partita in terra scozzese, ma i Rangers sono davvero tornati grandi.

Basilea-Francoforte 1-0: La squadra svizzera non lascia la partita al caso, seppur il 3-0 dell'andata lasciava parecchio margine di rilassamento. Il Francoforte si è spento e lo avevamo visto già nella ripresa della Bundesliga e si conferma squadra davvero troppo altalenante.

Wolves-Olympiacos 1-0: Partita che era appesa ad un filo. La squadra greca doveva cercare un miracolo per provare a vincere in un Molineux che seppur vuoto continua ad essere campo inviolato. I Wolves volano e continuano a stupire per una squadra che sembrava dovesse essere solo casuale nell'Europa League, ma che invece ci regala sorprese.

VAVEL Logo
About the author