Turno infrasettimanale del campionato inglese che potrebbe essere decisivo per il Liverpool se il City perdesse a Londra contro il Chelsea domani, sennò la festa potrebbe essere all'Etihad Stadium nello scontro diretto. I Reds battono bene un avversario tutt'altro che semplice come il Palace con Alexander-Arnold, Salah,Manèe un gran gol di Fabinho. 

Ride il Liverpool e si risveglia il Manchester United con una tripletta di Martial e continua la corsa dei Red Devils a guardare una Europa che diventa obiettivo reale e mette lo Sheffield in una situazione non perfetta, compromettendole forse in modo importante le ambizioni europee. 1-1 che serve a poco e nulla tra Newcastle e Aston Villa: la classifica continua a fare paura per quanto quella dei Magpies rimanga per il momento tranquilla.

L'Everton prende una vittoria importante seppur con il minimo sforzo e brinda alla salvezza certa: 1-o al Norwich sempre più vicino alla retrocessione per una squadra che poteva fare molto meglio. Bella prova dei Wolves: 1-0 al Bournemouth e vittoria scontata, ma attenzione ai Lupi che guardano vicine le loro ambizioni europee.

RISULTATI 

UNITED-SHEFFIELD 3-0

NEWCASTLE-VILLA 1-1

NORWICH-EVERTON 0-1

WOLVES-BOURNEMOUTH 1-0

LIVERPOOL-PALACE 4-0

VAVEL Logo
About the author