Il derby di Liverpool finisce 0-0 e i Reds devono aspettare per il titolo

Vittorie di Newcastle in chiave salvezza e del Chelsea in rimonta che tiene la lotta per la Champions ancora aperta

Il derby di Liverpool finisce 0-0 e i Reds devono aspettare per il titolo
Premier League-@EASports
francesco-bruni
Di Francesco Bruni

Premier ancora e sempre viva con partite sempre molto belle e combattute. Il Liverpool non poteva festeggiare e rimanda la festa ad Anfield seppur senza tifosi, il Chelsea continua la corsa verso la Champions e batte l'Aston Villa in rimonta.

Newcastle-Sheffield 3-0: Vittoria importante per la squadra di casa che vince e vola verso la salvezza per una classifica che comincia ad essere migliore. Lo Sheffield prende una botta e una sconfitta che compromette, seppur non grave, il cammino verso le coppe europee.

Aston Villa-Chelsea 1-2: Una partita che la squadra di Londra domina in lungo e in largo, ma subisce un primo tempo in svantaggio per l'unica occasione che ha la squadra di casa. Seconda frazione che vede il Chelsea ribaltare la situazione in due minuti con Pulisic e Giroud e londinesi che confermano il quarto posto e continua a dare i suoi frutti il progetto Lampard e mix di giovani.

Everton-Liverpool 0-0: Un derby del Merseyside che regala un pareggio che serve a confermare solo le idee. La squadra blu di Liverpool prende il punto e ringrazia e continua la sua corsa a metà classifica, mentre il Liverpool deve aspettare per festeggiare il titolo che potrebbe arrivare ad Anfield nella prossima partita.