Una serata di Venerdì che regalava appuntamenti importanti nella serata con Bundesliga e Liga a continuare il loro campionato.

Granada-Getafe 2-1: Per la squadra di casa vittoria importante che rilancia il progetto Europa League per la formazione che vince. Il Granada prende una vittoria che la avvicina al settimo posto per tentare la corsa ai playoff europei. Il Getafe passa in vantaggio con Timor al 20' e si illude, poichè il doppio Fernandez mette il Granada davanti.

Valencia-Levante 1-1: Il derby del Mestalla regala poche emozioni. Due squadre ancora molto imballate, partita che poteva finire a reti binche e non sarebbe stato scandaloso. Al 89' apre le marcature Rodrigo, ma al 98' calcio di rigore Levante trasformato da Melero

Hoffenheim-Lipsia 0-2: In Bundesliga, vittoria importante per il Lipsia che continua a mettere pressione sul Dortmund. Doppio Olmo e una vittoria importante nel ritorno di Nagelsmann nello stadio che lo ha visto muovere i primi passi da allenatore. Hoffenheim che rischia invece di avere subito stop importante nella corsa Europa.

VAVEL Logo
About the author