La Premier continua ad avere i suoi padroni e la cittò famosa per i Beatles vede la sua squadra rossa volare davvero in alto. Un Liverpool che non si ferma e che comanda la classifica e rispedisce giù il City.

Newcastle-Wolves 1-1: Pareggio che non serve davvero a nulla tra queste due squadre. Al vantaggio Magpies con Lascelles, risponde Jonny e la classifica continua a piangere per entrambe.

Arsenal-Crystal Palace 2-2: Un pareggio bello in uno dei tanti derby londinesi e Gunners che vanno sopra di due gol con Sokratis e David Luiz e Milivojevic su rigore riesce ad accorciare alla fine del primo tempo. Pareggio di Ayew nella ripresa e Arsenal che rimane beffato in maniera sorprendente.

Liverpool-Tottenham 2-1: Liverpool che non si ferma e panchina di Pochettino che sembra cominciare a traballare parecchio. Henderson e Salah su rigore ribaltano il vantaggio di Kane per gli Spurs, i quali escono sconfitti in una Premier davvero complicata per loro ed ennesimo big match rovinato.

Norwich-United 1-3: I Red Devils trovano tre punti fondamentali nella lotta salvezza e sbancano il campo dei Canaries in uno, fa strano dirlo, scontro diretto. McTominay indirizza subito bene la partita e Rashford la mette al sicuro di due gol di vantaggio. United che sbaglia due rigori, ma Martial la chiude con il tris. Inutile il gol di Hernandez per la squadra di casa.