Ligue 1- Torna a vincere il PSG e prima vittoria del Bordeaux

Ligue 1- Torna a vincere il PSG e prima vittoria del Bordeaux

Bella prova dell'Angers e primo punto del Monaco. Tra domani e mercoledì si completa la giornata.

francesco-bruni
Francesco Bruni

Nel massimo campionato francese, il Bordeaux e il PSG tornano a vincere entrambe. Il Monaco trova il primo punto della stagione e attenzione ad un Rennes davvero da seguire.

PSG-Tolosa 4-0: Il PSG torna a vincere dopo la sconfitta contro il Rennes e lo fa contro un avversario in salute e pericoloso. Lo fa giocando alla sua maniera e sommergendo nella ripresa gli avversari con Chupo-Moting che segna una doppietta,  Marquinhos e un autogol di Goncalves. 

Nelle altre partite, il Bordeaux sbanca Dijion e ottiene i primi tre punti della sua stagione vincendo 2-0. Il Monaco ottiene il primo punto e cancella le due sconfitte pesanti contro Lione e Metz, ma è un 2-2 contro il Nimes che la mantiene in pericolo. Il Rennes continua la sua marcia trionfale e divora 2-0 uno Strasburgo concentrato sulla corsa all'Europa League. Il Nantes ottiene la prima vittoria 2-1 contro l'Amiens in una partita per nulla facile contro un avversario partito bene in stagione. Il Brest batte 1-0 il Reims ed è una vittoria con un peso specifico alto nella corsa salvezza.Vittoria anche di un sorprendente Angers che batte 3-0 il Metz e continua a guardare le zone alte di classifica da vicino.

VAVEL Logo