Dopo la vittoria del city del primo pomeriggio, Premier che cala il sipario con due partite davvero dallo spettacolo e da mille incognite.

Tottenham-Newcastle 0-1: Sconfitta importante per i padroni di casa in una partita assolutamente alla loro portata. Il Newcastle ottiene tre punti davvero fondamentali per una squadra che aveva bisogno di svoltare e trovare la prima vittoria in vista della sfida al Watford importante in chiave salvezza. Spurs che si preparano male al derby del Nord di Londra contro l'Arsenal. Basta un gol di Joelinton al 27' su un cross perfetto di Atsu e un tiro al volo perfetto.

Wolves-Burnley 1-1: I Lupi tornano in casa dopo il Monday Night con lo United e aspettano, sempre al Molineux giovedì il Torino. Avversario di oggi un Burnley che ha mostrato cose interessanti nella sfida contro l'Arsenal e si diostra squadra da tenere in considerazione. Al 13' vantaggio ospite con Barnes e solo al 97' pareggia su rigore Jimenez, l'autore del terzo gol a Torino. 

Nel prossimo turno, derby del nord di Londra tra Arsenal e Tottenham, Saints per lo United, il Chelsea attende lo Sheffield e il City il Brighton.