Europa League, Ancelotti: "Siamo venuti a Salisburgo per fare una buona partita"
https://twitter.com/sscnapoli

Europa League, Ancelotti: "Siamo venuti a Salisburgo per fare una buona partita"

Alla vigilia della trasferta contro il Salisburgo ecco le parole del tecnico azzurro: "Contro il Sassuolo abbiamo fatto una partita deludente anche a causa delle energie fisiche e mentali spese in Europa e ci siamo salvati con un pareggio”.

ari-radice
Arianna Radice

Domani sera il Napoli affronterà il ritorno degli ottavi di Europa League contro il Salisburgo. Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita, andiamo a sentire!

3-0 DELL'ANDATA - "E' stato un buon risultato, ma non ci pensiamo. Dobbiamo giocare al meglio delle nostre possibilità e provare a vincere anche qui".

NESSUN CALCOLO - "Io preparo la gara come al solito. Non faremo calcoli, giocheremo al meglio per passare il turno".

COSA NON CAMBIARE E CAMBIARE- "Non vogliamo cambiare l'atteggiamento rispetto all'andata, ma cambierà il loro perché saranno meno prudenti, più sbilanciati, più offensivi".

ATTACCO - "Milik gioca di sicuro. Devo ancora scegliere il suo compagno d’atta".

PAREGGIO A SASSUOLO - "non ho parlato con la squadra, erano tutti dispiaciuti. Dobbiamo guardare avanti, è chiaro che quando giochi un turno di campionato in mezzo a due gare europee diventa più difficile".

GIUNTOLI ED IL RINNOVO - "Siamo tutti contenti per la riconferma, prosegue il progetto con questo club che sta andando bene negli ultimi anni".

VAVEL Logo