Uruguay, ecco i convocati di Tabarez. Out Suarez e Godin

Oscar Tabarez ha diramato l'elenco dei convocati per il doppio impegnato amichevole del suo Uruguay. Spiccano le essenze di Suarez e Godin, mentre ci saranno gli "italiani" Laxalt e Vecino.

Uruguay, ecco i convocati di Tabarez. Out Suarez e Godin
Photo by "Varzesh11"
gerardo-guariglia
Di Gerardo Guariglia

L'Uruguay di Oscar Tabarez è pronto a tornare in scena. La situazione in classifica per quanto riguarda un posto nel prossimo Mondiale è abbastanza sicura, ed è per questo motivo che la Federazione ha deciso di organizzare due test amichevoli utili per analizzare più da vicino i progressi dei singoli calciatori. La Celeste, infatti, sfiderà l'Irlanda a Dublino il 4 giugno, mentre tre giorni dopo se la vedrà proprio contro l'Italia a Nizza. Nell'elenco dei convocati è assente l'infortunato Luis Suarez, con Vecino e Laxalt a rappresentare la Serie A. Out anche Godin, Lodeiro e Abel Hernandez. Di seguito ecco la lista completa:

PORTIERI: Muslera, Conde, Guruceaga

DIFENSORI: Gimenez, Coates, Gaston Silva, Pereira, Caceres, Ricca, A.Silva

CENTROCAMPISTI: Vecino, Rios, Corujo, Nandez, Sanchez, Gonzalez, Rodriguez, Laxalt, Urretviscaya

ATTACCANTI: Cavani, Rolan, Stuani.

VAVEL Logo
About the author
Gerardo Guariglia
Originario di Agropoli ma residente a Santa Maria di Castellabate, si è diplomato in Ragioneria con lo scopo di provare ad entrare nel mondo manageriale. Frequenta l'Università" G.Fortunato" di Benevento scegliendo di immergersi nell'interessante mondo dell'economia. Il suo primo amore è stato il Milan e lo è tutt'ora, ma segue con attenzione molti campionati esteri. Proveniente da esperienze con Tuttocalcioestero, numerosette.eu e Passione Premier Leagure, ama collezionare maglie di calcio, libri, magazine, DVD e tante altre cose riguardanti questo meraviglioso sport. Il suo modello di ispirazione è Daniele Adani.