Dopo le parole di Massimiliano Allegri è il turno di Leonardo Jardim, tecnico del Monaco. La squadra del Principato è stata sconfitta per 2-0 davanti al proprio pubblico e nella gara di ritorno è chiamata a compiere una grande impresa contro una Juve granitica.
L'allenatore portoghese si è dichiarato comunque soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, dicendo che la "Juve ha dominato soprattutto nei primi quindici minuti, poi abbiamo equilibrato il gioco. Il calcio è così."
Inoltre Jardim si è espresso riguardo le difficoltà dei propri attaccanti di penetrare nella difesa della Juve, affermando che Mbappé deve imparare a trovare più spazio. Elogi anche per Gigi Buffon, autore di grandi parate su un paio di occasioni da parte dei biancorossi.
Il mister lusitano crede ancora nell'approdo alla finale e pensa che il modo migliore per risollevare il morale è vincere la prossima gara di campionato contro il Nancy che potrebbe permettere ai monegaschi di conquistare una fetta di scudetto. "Sarà importante" - aggiunge il tecnico - "avere lo stesso seguito avuto questa sera."
Fonte: Tuttomercatoweb