Karim Benzema potebbe tornare a vestire la maglia della Francia. Ad aprire uno spiraglio, Noel Le Graet, presidente della Federazione Francese di calcio (FFF). "Non sono un tipo a cui piace punire la gente per sempre - ha affermato - quindi le porte per lui sono aperte. Il suo caso è ancora in corso, potrà però essere convocato quando il CT Deschamps lo riterrà opportuno". La palla, ora, passa a Didier.
Escluso dalla Nazionale per le note vicende a luci rosse, l'attaccante del Real Madrid non ha più avuto notizie dalla Francia, aspettando silenziosamente il proprio turno e sogghignando, possiamo giurarci, alle prestazioni non proprio eccellenti di Giroud e di Gignac, clamorosamente convocato da Deschamps al posto dei più quotati Lacazette e Gameiro.
Ora però l'esclusione forzata sembra essere in procinto di finire e Benzema è pronto a dare ancora il proprio contributo ad un Francia che, innegabilmente, avrà di sicuro bisogno di uno dei suoi più limpidi talenti. Si attendono con ansie prossimi sviluppi.