Match a senso unico quello tra Polonia e Irlanda del Nord con la nazionale polacca che domina ma vince solo 1-0, con il gol decisivo di Milik. Andiamo a leggere le parole dei protagonisti:
Milik: "Il gol è stato molto importante, quindi sono felice. Ma ancora più importanti sono i tre punti. Abbiamo ancora tanto da fare per passare il turno, è solo l'inizio di questo viaggio".
Brunt: "Noi abbiamo creato troppo poco. Siamo stati poco pericolosi. Fa caldo qui ma non credo che l'impegno e lo sforzo è in dubbio. Siamo tutti delusi dal risultato di questa sera, ci sarà grande pressione per la prossima partita. Avremo bisogno di una vittoria. Ma la nostra preparazione non cambierà. Ci prenderemo il tempo per recuperare e riflettere"
O'Neill: "È stata una partita difficile, la Polonia è stata eccellente: devo dare merito ai giocatori per essere rimasti in partita. A volte nella fase iniziale eravamo quasi sopraffatti dalla loro forza fisica. Abbiamo cercato di ottenere qualcosa da questo match, ma non siamo riusciti a creare qualcosa di significativo. In tutta onestà, ha vinto la squadra migliore".