Slovacchia - Georgia 3-1

La Slovacchia - attesa domani dalla Germania - supera 3-1 la Georgia. Mattatore è Nemec. Al 5° sblocca la partita con un perfetto taglio centrale. Il piatto destro supera l'estremo difensore e porta avanti la Slovacchia. 2-0 al 57°. Cross dalla trequarti, inzuccata vincente. A cavallo del 70° le ultime emozioni. Primo gol in nazionale per Zrelak, un minuto dopo Kenia allevia il passivo per la Georgia.

Rep.Ceca - Malta 6-0

Nella serata da record di P.Cech - 119 gettoni in Nazionale, record assoluto - la Rep.Ceca sotterra Malta. Sei reti, tre per tempo. Ad aprire un gioiello di Plasil. Sinistro dalla distanza che bacia il legno e si insacca. Il raddoppio al termine di un ottimo fraseggio sull'out di sinistra, finalizza Skoda. Hubnik mette in ghiaccio la partita prima del 45°. Nella ripresa, la panchina si iscrive alla partita. La retroguardia maltese è rivedibile, vanno a nozze Lafata, Necid e, nel recupero, Schick.

Irlanda del Nord - Bielorussia 3-0

L'Irlanda del Nord punisce la scarsa qualità difensiva della Bielorussia. 6 minuti sul cronometro, Lafferty, nell'area piccola, deve solo ribadire in rete. Un'uscita maldestra di Gorbunov favorisce il 2-0 di Washington, nel recupero Grigg mette l'ultima firma.