Il tormentone va avanti da un bel po': Kevin de Bruyne è da Maggio nel mirino del Manchetser City di Manuel Pellegrini e per tutto il corso dell'estate i Citizens sono sempre stati in pole position per l'acquisto del biondo trequartista ex Chelsea. Uno dei più lunghi tormentoni di mercato sta forse per terminare, tuttavia: secondo quanto riportato da Sky Germany è stato raggiunto l'accordo definitivo fra Wolfsburg e Manchester City per il passaggio del 24enne in maglia Sky Blue per il prezzo di 70 milioni di euro.
Sempre secondo Sky Germany il tutto sarà ufficializzato solamente lunedì, in modo da non interferire con quella che sembra sarà l'ultima gara con il Wolfsburg del giocatore. Ieri il giocatore si è allenato regolarmente con i compagni.
Pellegrini in conferenza stampa non si è espresso sulla videnda: "Non parlo dei rumor di mercato altrimenti dovrei parlare di troppi giocatori". Secondo Sky Germany la settimana scorsa il Manchester City aveva presentato un'offerta da 65 milioni di euro, rifiutata dal club tedesco. Ieri il rilancio da 70 che ha fatto defintivamente cedere i Lupi.