Atletico: ecco Jesus Gamez

Il terzino destro ex Malaga arriva alla corte di Simeone e potrebbe rubare il posto a Juanfran. Intanto, potremmo vederlo all'opera nella Supercoppa di Spagna del 22 agosto contro il Real Madrid.

Atletico: ecco Jesus Gamez
Jesus Gamez con lo scudetto dell'Atletico dietro
annalisa-falcone
Di Annalisa Falcone

Il club campione di Spagna in carica ha acquistato il difensore Jesus Gamez dal Malaga. Parlando della firma, il ds dei colchoneros José Luis Gaminero si dice entusiasta: "Gámez è un terzino di qualità, ha molta esperienza per rafforzare la nostra difesa e aggiungerà competitività all'interno del gruppo. La sua versatilità ci offre anche la possibilità di adoperare altre soluzioni nel nostro gioco difensivo. La sua esperienza è gradita al gruppo". 

Jesus Gamez, 29 anni, si giocherà la maglia da titolare sulla fascia destra con Juanfran. L'Atletico non ha reso ufficiale le cifre dell'affare ma si parla della piccola cifra di 2-3 milioni. Gamez ha firmato per tre anni.

Il comunicato ufficiale sul Twitter dell'Atleti:

VAVEL Logo
About the author
Annalisa Falcone
Il Real Madrid è un sentimento. Il futebol è poesia ed io ho sempre amato i poeti. Con me c'è sempre un libro o uno streaming di una serie tv.