La sorte sta riservando a Victor Valdes un trattamento quantomeno dubbio e di oggi pomeriggio è la notizia che il Monaco ha rifiutato il suo ingaggio dopo le visite mediche effettuate oggi pomeriggio. Valdes si è rotto i legamenti del ginocchio nelle ultime giornate di Liga, dopo aver annunciato con largo anticipo che avrebbe lasciato i blaugrana a fine stagione.
Valdes aveva da tempo raggiunto un accordo col Monaco, ma dal momento del suo infortunio il suo passaggio in Ligue 1 ha cominciato ad essere in pericolo. Oggi c’è stata la conferma ufficiale.
Il vicepresidente del Monaco non ha lasciato spazio a dubbi: “È infortunato e non giocherà con noi l’anno prossimo” ha dichiarato.
Il destino di Valdes potrebbe essere nella Premier League, dove secondo Vavel.es almeno due squadre si sarebbero interessate a lui: Liverpool e Manchester City. Tuttavia le sue condizioni fisiche (direbbe tornare ad allenarsi regolarmente a novembre) potrebbero ritardare la firma di un contratto al mercato di gennaio.