Dopo il ritorno dal ritiro di Abu Dhabi, che ha portato a non poche polemiche visto il mancato permesso ad un giocatore israeliano del club di entrare negli Emirati Arabi Uniti e la conseguente decisione del Vitesse di andare comunque, anche senza il suo giocatore, l’allenatore delle aquile di Arnhem, Peter Bosz, attende di poter incontrare nuovamente l’allenatore del Chelsea, José Mourinho.
L'allenatore di Apeldoorn ha già avuto modo di confrontarsi con il suo famoso collega per discutere i punti di vista di entrambi i club. “Avevo già èarlato con il Chelsea, chiedendo di potermi incontrare con Mourinho e mi era stato detto che non c’era problema”, racconta Bosz.
“Ero a Londra e ho potuto così parlare brevemente con Mourinho. Mezz'ora o poco più. E’ stata una piacevole conversazione, segue il Vitesse e conosce i nostri giocatori. Come anche il proprietario Roman Abramovich. Abbiamo deciso di incontrarci nuovamente per poter parlare in modo più approfondito, ma dobbiamo attendere visti gli impegni del Chelsea”.