L’Ajax nella seconda metà della stagione non sarà in corsa solo per vincere la Eredivisie, ma ha anche altri obbiettivi e Bojan Krkic ci crede.
Bojan (23) vuole seguire le orme del suo connazionale Isaac Cuenca, che ha vinto il titolo la scorsa stagione con l’Ajax in prestito dal Barcellona. “Ogni volta che parlo con Isaac non si fa altro che parlare dell’Ajax”, ha detto Bojan. “Per lui è stata una stagione speciale. Ha vinto il titolo e naturalmente lo voglio anch’io”.
“Ma non c’è solo il campionato”, prosegue l'attaccante. “Ricordate che siamo attivi su tre fronti. Gi giochiamo ancora la KNVB Beker e l'Europa League, quindi possiamo vincere anche un altro trofeo”.
Anche il suo compagno di squadra, Thulani Serero, fa sapere che si sta allenando duramente in Turchia, perché vuole vincere la Eredivisie.
Krkic ha inoltre dichiarato di voler diventare fondamentale per i Lancieri di Amsterdam. Non è stata una stagione particolarmente fortunata per lui fino ad ora, segnata dagli infortuni. Ma nella seconda parte del campionato si augura di poter giocare con maggiore continuità, senza ulteriori infortuni, per poter contribuire al successo della sua squadra. L'ex di Barcellona, Roma e Milan ha fame di vittorie e non vuole puntare al triplete.