90+4' - Finisce qui. Georgia-Francia si conclude a reti bianche, prolungando l'astinenza francese dal gol e dalla vittoria. La Spagna può volare verso Rio!
90+3' - Giroud butta all'aria la palla del match su ottimo invito di Valbuena.
90+2' - Sagna colpisce a botta sicura di testa: ennesimo salvataggio di Loria che sta impedendo alla Francia di vincere.
90+1' - Eroico Loria! Cross di Valbuena, colpo di testa di Giroud sul secondo palo e l'estremo difensore georgiano si esalta mandando in corner.
90' - Quattro minuti di recupero: Francia all'assalto!
86' - Non è possibile! Punizione di Nasri, Koscielny ci mette la testa ma la palla va fuori. Adesso la Georgia è davvero alle corde.
84' - Doppia paratona di Loria: il portiere georgiano si supera prima su Ribéry, poi su Valbuena. La Francia meriterebbe il vantaggio, però ha cominciato troppo tardi a fare sul serio.
81' - Occasionissima per Koscielny che cicca la conclusione da ottima posizione: la Francia è anche sfortunata.
78' - Subito Nasri che lascia partire un tiro dal limite dell'area, senza inquadrare però la porta.
77' - Entra Nasri al posto di Guilavogui.
70' - Conclusione al volo di Evra fuori misura, Gignac tenta senza successo di rendere il pallone ancora giocabile.
68' - Delizioso assist di Ribéry che né Gignac né Giroud riescono a concretizzare.
64' - Finalmente un'azione in velocità della Francia. Una fitta rete di passaggi libera Sagna, traversone per la testa di Giroud: si salva la difesa georgiana, ma gli ultimi minuti dei Bleus fanno ben sperare.
60' - Un cambio per parte. Nella Georgia entra Grigalashvili al posto di Kobakhidze, mentre per la Francia è Benzema a lasciare il campo per Gignac.
56' - Torna a rendersi minacciosa la Francia. Giroud apre a sinistra per Ribéry, il giocatore del Bayern mette un rasoterra sul secondo palo per Benzema: decisivo l'intervento di Khubutia.
54' - Gelashvili si beve Evra e conclude in porta: parata sicura di Lloris, ma la difesa transalpina sta pericolosamente bucando.
52' - Deschamps corre subito ai ripari, mandando a scaldare Gignac e Payet. Servono forze fresche, ma soprattutto fantasia per scrollarsi di dosso il torpore.
49' - Palo della Georgia. Lloris si supera su Okirashvili, ma la palla torna allo stesso attaccante che colpisce clamorosamente il montante. La Francia ha veramente rischiato!
46' - Si riparte!
21:18 - Nubi minacciose all'orizzonte della Tour Eiffel. Con lo 0-0 del primo tempo la Francia batte il record di 406' senza segnare nemmeno un gol.
21:15 - Si sta profilando la partita che temeva Deschamps alla vigilia: la Francia domina nettamente il possesso palla, ma trova pochi spazi per l'asfissiante pressing dei georgiani che impedisce una manovra fluida. Punte francesi molto coinvolte e Ribéry in discreta serata, però il risultato non si sblocca. La momentanea vittoria della Spagna potrebbe eliminare l'insidia Finlandia, ma la Francia deve ugualmente cercare di vincere stasera perché la peggior seconda non va ai play-off.
45' - Si va a riposo senza recupero. A Tbilisi è 0-0 tra Georgia e Francia.
38' - Sulla punizione di Valbuena Loria respinge con i pugni anticipando Giroud.
37' - Ammonito Okriashvili per un brutto intervento su Sissoko.
34' - A Helsinki la Spagna è passata in vantaggio, gol di Jordi Alba.
29' - Clamorosa occasione per la Francia. Azione confusa nell'area di rigore georgiana, la palla arriva a Benzema che da due passi si fa bloccare la conclusione da Loria.
27' - Parata di Lloris che si allunga sulla conclusione di Okriashvili deviata da un difensore francese. La Georgia sta crescendo.
20' - Protesta la Francia per un sospetto mani in area georgiana di Lobzhanidze, l'arbitro lascia correre.
18' - Primo sprazzo della Georgia. Kankava tenta la conclusione al volo da lontano: bella giocata, ma inefficace.
15' - È iniziata a Helsinki l'altra partita del girone tra Finlandia e Spagna, aggiornamenti anche su questo importantissimo incontro per le sorti del raggruppamento.
11' - Prima occasione per la Francia. Ribéry tenta la conclusione a giro da sinistra, palla a lato di pochissimo. Ottimo avvio per gli uomini di Deschamps che stanno interpretando bene la partita.
10' - La Francia spera stasera di rompere una striscia negativa di quattro partite senza segnare nemmeno un gol. L'ultimo successo dei Bleus risale proprio alla partita d'andata, vinta 3-1 a Saint-Denis.
5' - Rompe il ghiaccio Sissoko con una conclusione dalla distanza bloccata senza problemi dal portiere georgiano Loria.
20.20 - È cominciato l'incontro!
20.13 - Questa invece la formazione della Georgia. Loria; Lobjanidze, Grigalava, Kashia, Amisulashvili; Khubutia, Kankava, Kobakhidze, Gelashvili; Ananidze, Okriashvili.
20.10 - Nella Francia confermata la formazione annunciata alla vigilia. Lloris; Evra, Abidal, Koscielny, Sagna; Ribéry, Guilavogui, Sissoko, Valbuena; Benzema, Giroud.
20:00 - Buonasera. Per le qualificazioni ai Mondiali di Brasile 2014 la Francia è attesa stasera da una trasferta impegnativa in Georgia. La nazionale di Deschamps è seconda nel girone I con 10 punti, uno in meno rispetto alla Spagna. Attenzione al contemporaneo impegno degli iberici contro la Finlandia, i risultati di entrambi gli incontri saranno molto importanti nel determinare la classifica a tre giornate dal termine delle qualificazioni.