Vincono Valencia e Baskonia

Crollo del Bayern e continua a volare un Efes assolutamente in salute.

Vincono Valencia e Baskonia
francesco-bruni
Di Francesco Bruni

Ultime quattro partite della settimana europea del basket. Una Eurolega che continua a dare segnali importanti in vista della post season.

Efes-Zalgiris 89-62: Vittoria che per la squadra ospite significa un terzo posto importante e conferma una squadra che sta bene. L'Efes sta bene e vola in classifica con 18 dell'ex NBA Larkin.

Baskonia-Bayern 78-71: Vittoria importante della squadra spagnola e totalmente inattesa contro un Bayern che continua a non dare segnali positivi e scende al quinto posto. Occhio agli spagnoli in ripresa e vedono ottavo posto da provarci.

Olympiacos-Zenit 75-61: Sconfitta pesante della squadra russa che deve tornare a guardarsi le spalle e rimettere a posto una stagione che sembrava dicesse altro. Questa sconfitta in terra greca peggiora molto un ottavo posto che adesso è insidiato da Baskonia e Valencia.

Valencia-Fenerbahce 66-52: Vittoria importante per la squadra di casa che rivede l'ottavo posto e ritrova il sorriso. Fenerbahce in calo nelle ultime partite e perde una occasione importante, ma nulla è compromesso.