Serata di Eurocup con la grande prova di una Trento che si illumina e porta a casa due punti davvero pesanti nel girone più pazzo della competizione. Dopo la prova ottima di Brindisi nel lunedì sera in campionato, dove ha battuto la Reggiana, palla a due che torna in Europa.

Trento-Levallois 67-57: Dieci punti importanti di scarto messi a referto alla BLM Group Arena. Trento parte bene e sale al secondo posto del girone e dimostra di potersela giocare. Il cambio di allenatore dopo la sconfitta pesante contro la Fortitudo da la scossa, Maye con 15 è ancora il grande trascinatore dei trentini, ma migliora molto la difesa italiana contro dei francesi molto più brutti rispetto alle altre partite.

Monaco-Badalona 97-82: Partita dove la Francia si prende subito il riscatto. La squadra del Principato è una delle favorite e lo mostra contro una squadra complessa e mai banale. 23 di Gray in casa francese a cui si unisce la doppia doppia di Bost da 27 e 11 assist e i 21 di O'Brien. Spagnoli ancora in difficoltà, ma nulla è perso.

VAVEL Logo
About the author