Solo poche partite per questa ultima di andata, ma abbiamo il tabellone della Coppa Italia. Cremona e Milano rinviano a causa Olimpia rimasta a Madrid per la neve nella capitale spagnola, mentre Covid varesino nella sfida tra lombardi e Brindisi.

Fortitudo-Trieste 69-82: Eccola la sorpresa. I friulani sono in Coppa Italia e battono una F davvero brutta nei tre quarti dal secondo in poi. Cusin e Hunt sono pessimi, serve a poco il rientro di Fantinelli in casa Bologna, ma Trieste molto aiutata dall'assenza di Bologna.

Pesaro-Brescia 98-88: Pesaro sesta in classifica e Coppa Italia molto giusta. Brescia butta via una partita giocata bene, ma ancora troppi limiti. 

Sassari-Cantù 98-92: Sassari tiene senza subire troppo, se non in un quarto periodo non perfetto della squadra sarda. I lombardi sono lontani dallo stare bene, ma vincere in Sardegna era complicato.

Venezia-Reggiana 95-75: Reggiana che perde la chance di Coppa Italia che sarebbe stato un bel premio per una squadra che gioca molto bene. Si risvegliano i veneti e attenzione ad un Virtus-Venezia in primo turno.

Milano,Brindisi,Sassari,Bologna Virtus,Venezia,Pesaro,Trieste e Cremona sono le squadre in ordine di classifica che aspettano le final eight di Coppa che si preannunciano davvero belle.