Serata europea che chiude il 2020 del basket italiano ed europeo. In Eurocup, ultima partita ininfluente tra Badalona e Bourg: gli spagnoli la portano a casa 90-75 e chiudono in testa il gruppo di Venezia.

In Italia, due recuperi importanti in attesa del nuovo anno: la Virtus batte Pesaro 100-80 e si assicura un posto nella Coppa Italia. Per i marchigiani, sconfitta che pesa e potrebbe compromettere la corsa alle Final Eight. Vittoria pesante di Trieste 84-79 su Treviso e due punti che per i friulani significano respiro, mentre Treviso arriva male allo scontro con Venezia.

Eurolega che vede il Fenerbahce fare la voce grossa e prendere una vittoria importante 81-59 contro un Asvel ancora da rivedere. Stella Rossa che fa la voce grossa contro il Panathinaikos 74-71 e la squadra serba attende un 2021 più continuativo in termini di prestazioni. 90-77 del Bayern su un Barcellona non perfetto e che ha limiti parecchi nelle ultime partite della stagione.

Buon anno amici della palla a spicchi e ci si rivede nel 2021, sperando possa essere per tutti un anno sereno e di gioia.

VAVEL Logo
About the author