Serata europea incentrata sull'Eurolega come ogni giovedì. Partiamo dal risultato di Eurocup che riguarda il gruppo di Trento con il Cedevita che batte 77-74 il Promitheas e si prende la qualificazione in modo ufficiale.

Stella Rossa-Olympiacos 79-81: I greci sistemano le ultime partite ed espugnano Belgrado di un possessocon 16 di Printezis nella sua versione migliore.

Berlino-Fenerbahce 89-63: Due squadre che avevano poco da chiedere, ma dimostrano di avere due stati d'animo opposti. I tedeschi trovano una vittoria importante, mentre per i turchi continua il periodo negativo.

Baskonia-Maccabi 63-67: I baschi continuano a fare fatica e questa sconfitta potrebbe essere davvero pesante. Gli israeliani ci devono credere, ma la situazione rimane complessa.

Real-Zenit 79-72: La squadra spagnola continua a volare e sembra avere ripreso il giusto passo. Real molto cambiato dalle prime partite, ma questa è la vera squadra che può tornare grande. Lo Zenit commette il secondo passo falso e attenzione ai russi in negativo nelle ultime partite.

Valencia-Efes 76-74: Partita tirata davvero fino all'ultimo canestro, ma stavolta la squadra di casa non perde la concentrazione e porta a casa una bella ed importante vittoria che significa molto respiro.