Seconda giornata della fase a gironi che sorride alle nostre due squadre impegnate in Eurocup. 

Mornar-Malaga 90-80: Nel gruppo di Brescia, crollo inatteso della corazzata spagnola in Ungheria. Malaga per nulla perfetta e cancella la vittoria della prima giornata e consegna un Mornar assolutamente da seguire.

Kazan-Bahcesehir 89-88: Partita tiratissima tra due squadre davvero interessanti nel gruppo di Venezia. Due formazioni che possono davvero dare fastidio e che dimostrano che non si deve scontare nulla in questa coppa. 

Levallois- Buducnost 83-89: Levallois alla seconda sconfitat consecutiva dopo Malaga, mentre attenzione alla squadra balcanica che potrebbe essere la seria candidata a dominare in questo gruppo dopo la vittoria contro Brescia.

Antwerp-Andorra 60-71: Bella vittoria della squadra della Liga ACB che conferma di essere sempre pericolosa per quanto lontana da competere con la Virtus o con il Kuban, ma potrebbe dire la sua. Antwerp che dovrebbe essere la Cenerentola del gruppo.

Trento-Promitheas 78-51: Trento terribile in patria, ma in Europa fa davvero bene e batte la squadra greca avversaria di rispetto e per nulla facile. Una vittoria italiana totalmente inattesa e che certifica la netta trasformazione della squadra di coach Brienza.

Partizan-Venezia 95-73: Vittoria importante per la favorita serba, mentre Venezia conferma le grandi difficoltà lontana dalle mura amiche. Per i lagunari, una sconfitta che non significa nulla nel percorso, ma che deve suonare come un richiamo a migliorare lontano da casa.