Una Eurolega che continua a fare una grande competizione con squadre che lottano e giocano un grande basket.

Khimki-Panathinaikos 76-78: Una partita equilibrata con i greci che tornano a vincere su un campo davvero complicato contro una squadra per nulla facile. Vittoria del gruppo con Mitroglou che sfiora la doppia doppia.

Fenerbahce-Stella Rossa 77-63: La squadar turca parte con il piede giusto per sistemare la scorsa stagione che l'aveva vista decisamente pessima. I turchi hanno in Brown la loro arma migliore, serbi non ancora perfetti, ma che possono migliorare.

Il Bayern esce sconfitto da una super Olimpia 79-81 dopo un overtime, mentre si aspettava il derby spagnolo.

Baskonia-Real Madrid 76-63: Bella prova dei campioni di Spagna contro un Real per nulla perfetto.Baschi che lanciano Peters e un super Henry, ma funziona il duo italiano Vildoza e lo stesso Polonara. In casa Real, il solito Campazzo a tenere la squadra Blanca in piedi, ma poco dal resto del gruppo.

In Champions, il 2020 se lo giocano Burgos e AEK in finale. Spagnoli che battono 81-67 un Dijon con un passo indietro rispetto alla sfioda giocata contro il Turk. AEK che elimina 99-75 il Saragozza e toglie il derby spagnolo dalla possibile finale.