Con gli ultimi ingaggi di Josh Bostic, Edgar Sosa e Mitchell Watt la Pasta Reggia Caserta ha completato il suo roster per la stagione 2016/17. Quasi una triste consuetudine, all’ombra della Reggia si è vissuta l’ennesima estate molto difficile a causa dei noti problemi societari che hanno messo a serio rischio la partecipazione del club campano. Alla fine del mese di luglio si è trovato un accordo, ancora non completamente portato a termine (e che continua a tenere col fiato sospeso i tifosi per la paura di un’incredibile colpo di scena nella cessione del pacchetto di maggioranza, memori anche delle vicende Galimberti e Mr Williams), con la Fortune Investment per il 62% circa delle quote societarie bianconere.
Nonostante queste vicende societarie, che hanno visto continui rinvii del passaggio di quote nel corso del mese di agosto, la Juvecaserta ha effettuato tutti i passi necessari anche al di fuori del parquet, rivoluzionando lo staff medico e rinnovando il settore del marketing e dell’area comunicativa e rinnovando o sottoscrivendo sponsorizzazioni con Pasta Reggia, Acqua Santagata, Sixtus e Givova. Mentre ha preso il via lunedi 29 agosto la campagna abbonamenti 2016/17 con il diritto di prelazione per i vecchi abbonati che avranno l’opportunità di rinnovare il loro posto entro le 13 del 14 settembre presso la Ticketteria di Via Gemito a Caserta, approfittando anche di uno sconto sul prezzo base riservato ai nuovi abbonati.
Nel frattempo sarà ancora il Centro Commerciale Campania di Marcianise ad ospitare la presentazione dello staff dirigenziale, tecnico e del roster che parteciperà al prossimo campionato di A1. I tifosi avranno l’occasione anche di poter scoprire la nuova squadra femminile delle Pantere Juvecaserta Academy che parteciperà quest’anno al campionato di serie C di categoria. Appuntamento per le ore 19.30 del 7 settembre. I tifosi sperano, per quella data, che la telenovela societaria sia stata già archiviata con le fatidiche firme.