Non si ferma sul mercato l'Olimpia Milano. La più importante realtà italiana sta costruendo una squadra di assoluto valore, non solo per il campionato nazionale ma anche per l'Eurolega: dopo le conferme di Simon e Gentile e gli arrivi di Pascolo, Abass, Fontecchio e Zoran Dragic, questa mattina è stata annunciata anche la firma di uno dei centri più dominanti del basket europeo, vale a dire Miroslav Raduljica.
Il pivot serbo, che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Panathinaikos di Sasha Djordjevic, ha anche un passato in NBA con le casacche dei Milwaukee Bucks prima e dei Minnesota T'wolves poi. Inoltre è uno dei punti cardine della Serbia che prenderà parte alle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro.
Questo il comunicato comparso sul sito dell'EA7 Milano che ufficializza l'arrivo del giocatore: "La Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani Milano comunica di aver messo sotto contratto il giocatore Miroslav Raduljica, 2.13 di statura, nato il 5 gennaio 1988 a Indjia in Serbia, proveniente dal Panathinaikos Atene. Raduljica parteciperà alle Olimpiadi di Rio de Janeiro con la sua Nazionale".