Atp Rotterdam: Nishikori,Goffin,Shapovalov...
@Atp_Tour

Atp Rotterdam: Nishikori,Goffin,Shapovalov...

12 Febbraio 2019...secondo giorno dell'Atp di Rotterdam, che ha visto continuare gli incontri del primo turno e dare un quadro agli scontri del secondo.

riccardo-pinton
Riccardo Pinton

Kei Nishikori, testa di serie n°1 del seeding ha la meglio sul francese Herbert con il punteggio di 3-6 6-1 6-4 dopo 2 h e 11 minuti di gioco e affronterà al secondo turno il lettone Ernests Gulbis vincente nella sfida tra lucky loser su Marius Copil con lo score di 6-2 6-4 in un match senza storia nel quale Gulbis non concede nemmeno una palla break all'avversario e archivia la pratica con ben 12 aces.

Milos Raonic, testa di serie n°4 del seeding approda al secondo turno dove affronterà Wawrinka dopo aver sconfitto per 7-6(8) 7-5 il tedesco Kohlschreiber in 1h e 41 minuti di gioco.

Thomas Berdych, nella sfida tra wild card e qualificato, ha la meglio sul francese Gilles Simon per 7-6(8) 6-4 e affronterà al secondo turno la testa di serie n°10 Shapovalov, risultato vincitore dallo scontro con il croato Skugor per 7-5 6-3.

Il match tra Monfils e Goffin se lo aggiudica il primo dopo due set lottati, terminati in 1h e 46 minuti di gioco con il punteggio di 7-6(5) 7-5. Il francese ora affronterà il nostro Andreas Seppi al secondo turno.

L'esperto spagnolo Fernando Verdasco approda al secondo turno dopo aver battuto per 7-5 6-4 lo statunitense Matthew Ebden. Per concludere gli incontri di giornata è ancora in corso la sfida tra Karen Khachanov, testa di serie n°2 e la wild card olandese Tallon Griekspoor. Attualmente sono 1 set a testa, 3-6 6-3 con il terzo set che si sta per disputare.

VAVEL Logo