Tennis VAVEL

Atp Montpellier: i risultati di giornata

Nella seconda giornata dell'Atp 250 di Montpellier sono stati disputati 6 match a completamento del primo turno iniziato ieri. Un occhio di riguardo per Berdych, Benoit Paire e P.H.Herbert.

Atp Montpellier: i risultati di giornata
riccardo-pinton
Di Riccardo Pinton

Nel primo match di giornata il lettone Gulbis, ha sconfitto il polacco Hurkacz, vincitore ad inizio anno del Challenger di Camberra con il punteggio di 6-4 7-6(5). Affronterà nel prossimo turno il vincente tra Radu Albot e Philipp Kohlschreiber.

Il giovane francese Hoang, classe 1995, ottiene il primo acuto in carriera nel circuito maggiore, battendo uno S.Darcis mai in partita e capace di perdere il servizio in 5 degli 8 giochi alla battuta. Punteggio finale 6-1 6-2 e sfida agli ottavi di finale con Chardy per Hoang.

F.Krajinovic batte l'esperto francese Nicolas Mahut con il punteggio di 7-6(7) 6-4 dopo 1 h e 39 minuti di gioco mentre più ostica del previsto la prestazione e la vittoria di Thomas Berdych che ci impiega ben 2 h e 14 minuti di gioco per avere la meglio di M.Bachinger per 5-7 6-3 6-3.

Negli ultimi due match di giornata B.Paire passa il turno a discapito di E.Donskoy con il punteggio di 7-5 6-3 mentre P.H.Herbert sconfigge nettiamente lo statunitense Denis Kudla con il punteggio di 6-2 6-1.