Si sono conclusi tutti i match di secondo turno dell'ATP 250 di San Paolo, ultimo appuntamento sulla terra rossa sud americana di questo febbraio.

Due sorprese hanno preso la scena nella giornata di ieri: le prime due teste di serie del tabellone, Paire e Bellucci, sono uscite di scena al loro esordio nel torneo. Il francese, primo favorito, è stato battuto abbastanza facilmente da Lajovic con il punteggio di 6-0 4-6 6-3 mentre il brasiliano, idolo di casa, ha subito la rimonta dello spagnolo lucky loser Carballes Baena per 2-6 6-4 6-3.

La testa di serie più alta rimasta nel torneo è Pablo Cuevas, vincitore la scorsa settimana a Rio, che ha estromesso Bagnis per 6-3 7-5. Vince, invece, il derby tutto argentino con Schwartzman il quarto favorito del tabellone, Federico Delbonis, che ha la meglio sul connazionale in tre set con lo score di 3-6 6-4 6-2 mentre il qualificato Elias supera per 6-4 6-3 il colombiano Giraldo.

Infine, dopo un altro sorprendente successo del giovane brasiliano Thiago Monteiro stavolta su Munoz de la Nava, si sono concluse le partite sospese mercoledì per la pioggia con i successi di Cervantes e Carreno Busta rispettivamente su Rola e Gimeno Traver.