A Parigi, scendono in campo, per il secondo turno, Rafael Nadal, Novak Djokovic e Andy Murray. Rafa Nadal è atteso dal Philippe Chatrier e dal derby spagnolo con Almagro. Al termine del match di Nadal, spazio a Murray, opposto a Joao Sousa. Sul Lenglen, il numero uno del mondo. Djokovic, dopo l'approccio con Nieminen, incrocia Muller. Sullo stesso campo, Serena Williams contro Ana Lena Friedsman. A inaugurare il programma del Suzanne Lenglen, Petra Kvitova. La ceca si trova di fronte la Soler Espinosa.
Quattro incontri interessanti sul campo n.1. Francesca Schiavone cerca il miracolo con la russa Kuznetsova, Vika Azarenka affronta la Hradecka, Isner testa la consistenza sulla terra con Chardy, Ferrer chiude la giornata con Gimeno Traver.
Arnaboldi, dopo la maratona vincente del primo turno, sul 2, prova a sfruttare le difficoltà di Cilic, mentre atteso è il confronto tra il rampante Coric e l'esperto Robredo.
Sara Errani, sul campo n.3, trova la Witthoeft, sul 17 Bolelli con Troicki. Da seguire, infine, il derby australiano tra Kokkinakis e Tomic in programma sul 7.
Il programma