Nella cornice di Città del Messico son stati presentati i nuovi colori della Force India per il 2015. La livrea abbandona il colore verde, per far prevalere il nero e l'argento e con qualche piccolo tocco di arancio. E' toccato alla riconfermata coppia Hulkenberg e Perez rimuovere il velo dalla vettura, svelando la nuova scelta cromatica, molto simile a quella della McLaren MP4/20 del 2005.
"Amo l'aggiunta dell'argento - ha detto il boss Vijay Mallya - che rende la macchina più aggressiva e sono sicuro che è qualcosa che richiamerà i tifosi. I colori tradizionali del team restano integrati nella livrea, ma abbiamo dato un tocco di modernità. Un grande passo avanti è il cambio tecnologico derivante dall'uso della galleria del vento della Toyota a Colonia. Di solito abbiamo sviluppato il 50% della vettura a Brackley, in Inghilterra, dove però usavamo una galleria del vento datata. Ora ci auguriamo che questa novità ci possa portare dei grandi benefici in termini di prestazioni, la speranza è centrare alcuni podi durante la stagione".
Per la presentazione della nuova VJM08, invece, bisognerà aspettare il 19 febbraio, quando la Formula 1 scenderà in pista per il secondo test invernale al Montmelò; infatti, la Force India salterà il primo appuntamento di Jerez.