Terza giornata della Serie A Femminile che continua a mostrare un volto davvero molto interessante. Ultima giornata prima della pausa che vedrà scendere in campo le azzurre di Milena Bertolini dopo tanto tempo, in Serie A continua la lotta a tre e due outsider.

La foto scelta è di Beguja: giocatrice del 2004 che ha incantato i tifosi e l'opinione pubblica nella partita che il Sassuolo ha vinto contro il Napoli per 3-1. Una ragazza di 16 anni di cui si sentirà molto parlare sicuramente. Nelle altre partite, ruolo di ammazza grandi lo prende l'Empoli: la Ladies in azzurro battono 2-0 la Roma con Prugna e Glionna. Il Milan batte 3-1 il Bari e trova la doppietta della capitana Giacinti che si sblocca.

Nelle partite della Domenica, la Fiorentina vince il derby sofferto contro la Florentia 3-2 con il gol decisivo firmato da Sabatino. L'Inter trova la prima vittoria contro il Verona 2-1 e si prende i primi tre punti della stagione. La Juventus non travolge, ma batte 2-0 San Marino con Girelli e Caruso.

VAVEL Logo
About the author