Seconda giornata di Serie A femminile che va in archivio con le solite note che continuano a fare il loro campionato. Cincotta, Guarino e Ganz hanno tre ottime squadre e una classifica che fa sorridere.

Il Milan batte 5-0 San Marino, ma la partita lascia il tempo che trova e andranno rivalutate le ragazze di Ganz. La Florentia stupisce e grazie a Cantore batte 1-0 il Verona e seconda sconfitta per le scaligere partite non bene. La Juventus batte 4-3 l'Empoli in una partita bellissima: la squadra di Guarino conferma il carattere e quell'orgoglio unico e in pieno stile Juventus. L'Empoli si dimostra squadra assolutamente da seguire.

Crollo dell'Inter contro il Sassuolo 4-1: le ragazze di Sorbi hanno davvero da lavorare ancora parecchio, la forma sembra molto lontana e il Sassuolo potrebbe essere altra brutta cliente. La Roma batte il Bari 2-0 in una partita non semplice e attenzione alle giallorosse. Fiorentina rifila una manita al Napoli 5-2 che paga l'essere nuova nella categoria e avere una poca esperienza che si deve guadagnare.

RISULTATI

FLORENTIA-VERONA 1-0

SAN MARINO-MILAN 0-5

JUVENTUS-EMPOLI 4-3

INTER-SASSUOLO 1-4

ROMA-BARI 2-0

NAPOLI-FIORENTINA 2-5