Riprende la stagione delle ragazze e lo fa con il calendario ufficiale della prossima stagione. Una stagione dove la Juventus parte come favorita, ma Inter con la Mauro si è rinforzata e le tre Milan, Roma e la stessa Fiorentina non staranno a guardare ed esordisce il Napoli femminile alla sua prima stagione in serie A.

Esordio difficile per le campionesse d'Italia contro un Verona da seguire, Inter e Fiorentina contro per il passato di Ilaria Mauro che arriva subito. Roma che attende il difficile Sassuolo, il Milan la Florentia e chiudono il quadro Bari-Napoli in un derby del sud atteso e Empoli che tiene a battesimo San Marino.

Nella seconda occhio alla Fiorentina che attende il Napoli in un inizio complesso, alla terza interessante Empoli-Roma e, alla quarta, arriva la sfida tra Milan e Juventus e la Goldoni torna contro la sua Inter.  Quinta con Inter-Roma e Juventus-Fiorentina: quella tra viola e bianconere è stata la sfida dello scudetto e delle Coppe nelle ultime stagioni. Sesta con il derby della Madonnina tra Inter e Milan e settima con Roma contro Fiorentina. Milan-Roma alla ottava e alla nona Napoli-Juventus per la prima volta al femminile e Fiorentina-Milan. Decima con Juventus-Roma e all'ultima giornata il derby d'Italia tra Inter e Juventus con le bianconere che chiuderanno il loro cammino in casa il 23 maggio.