Nel match valido per la quarta giornata del campionato di Serie B Pescara e Virtus Entella si dividono la posta in palio pareggiando 1-1. U gol per tempo con la formazione ospite che passa in vantaggio alla mezz'ora con Schenetti ma nella seconda frazione, a quarto d'ora dalla conclusione, il Pescara pareggia con una grande punizione di Memushaj. Con questo pareggio la squadra di Zauri sale a quota 7 punti mentre la compagine di Boscaglia mantiene la vetta della classifica con 10 punti. 

IL RACCONTO DEL MATCH

Per quanto concerne il capitolo formazioni 4-3-3 per il Pescara con il tridente composto da Galano, Brunori e Di Grazia mentre la Virtus Entella risponde col 4-3-1-2 con Schenetti alle spalle del tandem offensivo formato da Mancosu e De Luca.

Match molto tattico nelle prime battute con il Pescara che prova a fare la partita mentre l'Entella aspetta e riparte quando ne ha la possibilità. Equilibrio perfetto sul rettangolo di gioco tanto che il primo squillo abruzzese arriva da un calcio piazzato ma la punizione di Galano si perde alta di poco. La risposta degli ospiti arriva al 32' ed è micidiale perché Schenetti, al termine di un'azione confusa nell'area pescarese, insacca col piatto destro a porta praticamente sguarnita, 0-1. La reazione del Pescara arriva al 43' con Di Grazia che si mette in proprio ma la sua conclusione termina fuori di pochissimo. 

Nella seconda frazione Zauri manda subito in campo Machin per Busellato e al 61' il Pescara torna a farsi vedere con una conclusione estemporanea di Galano che termina a lato. Poco più tardi la risposta dei liguri con De Luca che, sugli sviluppi di un calcio di punizione, devia verso la porta ma Fiorillo la fa sua in qualche modo. A metà ripresa Zauri inserisce anche Cisco e al 73' il Pescara perviene al pareggio con una grandissima punizione di Memushaj che si insacca nel sette, 1-1. Nel finale i ritmi si abbassano, il Pescara ci prova ma l'Entella regge portando a casa un prezioso pareggio: all'Adriatico termina 1-1 il match.