Domani pomeriggio la Spal sarà impegnata contro l'Atalanta e, come di consueto, Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa.

ATALANTA - "Affrontiamo la squadra più in forma del campionato e che ha grandi valore, riesce ad esprimere tanta qualità ma sono convinto che i ragazzi siano consapevoli del periodo che stiamo attraversando dove abbiamo dato dimostrazione di esserci”.

COSTA E VICARI - "In linea di massima dovrebbero essere loro i candidati a sostituire gli assenti. Come ho sempre detto ho venti titolari e a seconda delle partite gioca chi sta meglio, i sostituti mi lasciano sereno”.

LAZZARI - "Molto meglio, se salta qualche allenamento poi va un po’ in difficoltà ma ora sta riacquistando continuità. Nelle ultime partite gli hanno messo gli occhi addosso e non solo quello".

LE ULTIME - "Schiattarella non ci sarà, Regini invece è disponibile, ma è chiaro che gli manca la partita. Murgia sta bene ed è già calato nella nostra realtà. Jankovic viene da un infortunio e di vorrà diverso tempo perché torni ad allenarsi con continuità”.