Calcio VAVEL

Spal, Semplici in conferenza: "Juve? Questa gara ci dovrà dare forza, non togliere energie"

Le parole del tecnico della Spal: "Quella di domani sarà un'esperienza straordinaria, davanti a grandi campioni, che dovrà servirci per le prossime gare che saranno determinanti per il nostro obiettivo".

Spal, Semplici in conferenza: "Juve? Questa gara ci dovrà dare forza, non togliere energie"
https://twitter.com/spalferrara
ari-radice
Di Arianna Radice

Leonardo Semplici è intervenuto in conferenza stampa per presentare la difficile trasferta contro la Juventus in programma domani alle 18.00.

LA JUVENTUS - "Affrontiamo una squadra di grandissimo valore, ma vogliamo dimostrare le nostre qualità. Questa gara ci dovrà dare forza, non togliere energie. Gli stimoli non mancano. Affrontiamo una grande avversaria piena di fuoriclasse in uno stadio magnifico".

INFORTUNATI - "Djourou si sta allenando bene, ma il suo lavoro non è stato continuativo quindi valuteremo se giocherà. Fares lo abbiamo recuperato. Per quanto riguarda Cionek, è tornato un pò stanco, vedremo se riuscirà a recuperare in maniera completa"

FORMAZIONE - "Giocherà Gomis, che in questo momento è il titolare. Fares è recuperato e credo possa giocare, anche Valdifiori può giocare. Sarà in campo uno fra lui e Schiattarella"