Mentre la Salernitana osserverà un turno di riposo, ricomincia la Lega B. Nella tredicesima giornata del campionato cadetto, big match tra Hellas Verona e Palermo. Le due corazzate vivono momenti differenti: i rosanero sono in vetta, gli scaligeri di Grosso non godono di ottima salute. Sfida casalinga per il Pescara. I biancazzurri ospiteranno l’Ascoli, davvero sorprendente in questa stagione. Vorrà sicuramente riscattarsi, poi, il Livorno. Gli amaranto vivono un momento societario davvero delicato, il Cittadella è però una squadra forte e difficilmente superabile.

Novanta minuti della verità, per il Lecce. In casa, i pugliesi ospiteranno una Cremonese che con Rastelli pare abbia trovato lo smalto dei tempi migliori. Discorso analogo per il sorprendente Brescia di Corini. In casa del Venezia di Zenga, le rondinelle vorranno vincere per migliorare la propria posizione di classifica. Aut-aut per il Benevento di Bucchi, che dopo il KO in terra ligure si ritroverà ad ospitare il Perugia. I ragazzi di Nesta proveranno a fare punti, i sanniti venderanno cara la pelle davanti al proprio pubblico.

Sfida tra formazioni zoppicanti, quella che vedrà il Padova ospitare il Carpi. Si prevede un match delicato e teso, i pronostici tendono però leggermente verso i padroni di casa. Impegno delicato anche per il Foggia. I rossoneri verranno ospitati dallo Spezia, che nel recupero ha superato brillantemente il Benevento. Infine, derby calabrese davvero tesissimo tra Crotone e Cosenza. Entrambe in crisi, le due formazioni dovranno necessariamente vincere per non peggiorare una situazione davvero complessa.

VAVEL Logo
About the author