Sebino Nela non crede nel biscotto tra Roma e Juventus. L'ex difensore giallorosso nonché commentatore sportivo ha infatti parlato del big match ai microfoni di Radio RMC Sport: "Escludo l'ipotesi biscotto nella sfida di domencia sera tra Roma e Juventus: la rivalità storica tra le due squadre la renderà una gara vera. La fisicità nel calcio odierno fa ancora la differenza e la Juventus ne è la dimostrazione. Da qui deriva la sua supremazia sul campionato".
In seguito, Nela ha detto la sua sulla "rivale" Lazio, ancora in corsa per un posto in Champions League e sul suo ds Igli Tare: "Tare? È bravissimo, troppo facile fare il mercato coi soldi... Gli rinnovo i miei complimenti. Lucas Leiva è stata una scelta giusta, si è rivelato un grande acquisto, molte big avrebbero dovuto prenderlo. E invece..".
Ultimo passaggio, infine, sull'Atalanta: "Mi guardo volentieri la mia Atalanta. Mi piace come giocano, mi dà soddisfazione vedere questa squadra muoversi sul campo. Gasperini sta facendo veramente bene" conclude Sebino Nela.