Crotone ed Udinese si affronteranno all'Ezio Scida nel primo dei due posticipi in programma questo lunedì. Si preannuncia grande equilibrio, poichè si affrontano due formazioni che sono appaiate in classifica, entrambe a quota dodici punti. Completerà la giornata di campionato la sfida del Bentegodi tra Verona e Genoa.
Scelte Nicola: 4-4-2 con Tonev e Trotta in attacco. In mezzo, coppia di mastini formata da Barberis e Mandragora, mentre le ali saranno Nalini e Rohden. Difesa a quattro, con Sampirisi, Simic, Ceccherini e Pavlovic protagonisti. Tutti e 10 agiranno davanti al portiere Cordaz, titolare inamovibile.
Scelte Oddo: l'Udinese si disporrà in campo con il 3-5-2. I tre difensori saranno Angella, Danilo e Samir, i quali agiranno dinannzi alla porta difesa da Bizzarri. Widmer ed Alì Adnan sono gli esterni scelti da Oddo, mentre la cerniera di centrocampo è costituita da Barak, Fofana e Jankto. Il tandem offensivo vedrà l'impiego di Lasagna e Maxi Lopez, con l'argentino ringalluzzito dal poker rifilato al Perugia in Coppa Italia.