Calcio VAVEL

Sassuolo, Carnevali su Berardi: "Tornerà il prima possibile, non esiste alcun caso"

L'AD del Sassuolo ha parlato della situazione relativa all'attaccante classe '94, ormai fuori da Agosto.

Sassuolo, Carnevali su Berardi: "Tornerà il prima possibile, non esiste alcun caso"
Domenico Berardi, sassuolocalcionews.it
franas
Di Francesco Nasato

In casa Sassuolo la situazione infortuni non sembra voler dare tregua ad Eusebio Di Francesco e soprattutto i neroverdi stanno affrontando l'assenza del loro giocatore più di talento. Domenico Berardi, infatti, è fuori causa da Agosto per colpa di un problema muscolare che sembrava doverlo tenere lontano dai campi per molto meno tempo. Situazione che ha creato tutta una serie di voci e indiscrezioni che l'ad Carnevali ha tenuto a chiarire una volta per tutte.

Il dirigente del Sassuolo ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com dell'argomento: "Berardi sta proseguendo con il suo percorso di recupero e negli ultimi giorni ha incrementato i carichi di lavoro per tornare a disposizione al più presto. Non ci sono casi e non esistono problemi particolari. Semplicemente, sta lavorando e tornerà appena possibile. È sbagliato parlare inutilmente e creare dei dubbi che non devono esserci, chi vuole vedere il giocatore può andare a Pavia, dove si sta curando. Il centro è perfetto, è una sorta di nostra succursale considerando il ruolo che ricopre il dottor Combi, il responsabile del nostro staff sanitario."

Nel frattempo la squadra di Di Francesco è scesa in campo quest'oggi per continuare a preparare la sfida contro l'Empoli di Domenica alle 15. Come riporta il sito ufficiale del Sassuolo, anche oggi Berardi ha lavorato a parte rispetto al resto dei compagni: "Il Sassuolo Calcio si è allenato questo pomeriggio allo Stadio Ricci: la squadra ha svolto torello, riscaldamento, sviluppo manovra, esercitazioni tecnico tattiche e partitella finale su metà campo. Lavoro differenziato per Domenico Berardi, Alfred Duncan, Timo Letschert e Matteo Politano. Il programma di domani prevede allenamento pomeridiano al Mapei Stadium a PORTE CHIUSE."

VAVEL Logo
About the author
Francesco Nasato
24 anni, giornalista pubblicista, allievo della scuola di giornalismo dell'Universitá IULM, laureato alla Cattolica di Milano in Linguaggi dei Media. Editor di Vavel Italia, scrivo di calcio e Milan sul web e la carta stampata da quando ho 18 anni