Partita da non fallire per l'Empoli. La squadra di Martusciello insegue punti pesanti, ma di fronte si troverà un Chievo in forma e arrabbiato dopo la sconfitta con il Milan. Andiamo a vedere le ultime dai campi.
Nei toscani possibili cambi nell'undici iniziale rispetto all'ultimo match con il Genoa. In difesa rientra Laurini al posto di Veseli, mentre Dimarco potrebbe scalzare Pasqual. A centrocampo Tello prenderà il posto dell'infortunato Krunic, mentre in attacco Maccarone si riprende il posto da titolare a scapito di Gilardino, vittima di un problema gastrointestinale. Recupera Croce che al massimo andrà in panchina.
Invece Maran conferma 9/11 della formazione che ha perso in casa contro il Milan. A centrocampo Rigoni prenderà il posto di Izco, con Radovanovic spostato nella posizione di mezzala. In attacco torna dal primo minuto Meggiorini a scapito di Floro Flores. Nuovamente tra i disponibili Hetemaj che siederà al fianco del tecnico, l'unico out è Cesar per un fastidio alla coscia.
Probabili formazioni
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Dimarco; Tello, Mauri, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Rigoni, Radovanovic; Birsa; Meggiorini, Inglese.