Domenica scorsa la gara con la Fiorentina si è giocata solo per 28 minuti e quindi Ivan Juric non ha potuto avere le risposte che probabilmente cercava dalla sua squadra. L'avversario di questo turno di campionato, però, è altrettanto stimolante perchè si tratta del Sassuolo, la squadra del momento.
Lo sa bene anche Juric che presenta così la gara contro Di Francesco in conferenza stampa: "Hanno dimostrato contro l'Athletic Bilbao di essere tosti e pericolosi. In attacco hanno ali molto valide che giocano in base ai dettami del mister. Stanno facendo un ottimo lavoro. L'assenza di Berardi? Penso che rimanga un top player, ma hanno preso giovani interessanti come Ricci e Ragusa. Però Berardi manca secondo me."
Juric poi si concentra sul suo Genoa: "Un po' perdi il ritmo però comunque contro la Fiorentina ti sei preparato mentalmente. Voglio che giochiamo con lo stesso spirito. Dobbiamo cercare di giocare così. Formazione? Sarà la stessa squadra di domenica. Attacco con Gakpé e Rigoni al fianco di Pavoletti? Saranno messi diversamente in campo. Quelli saranno gli effettivi ma saranno posizionati differentemente. Ocampos? Penso sia in fase di apprendimento, poi fa due passi avanti e uno indietro. In questo momento sta lavorando bene. Chi può migliorare? Penso che ancora tanti possono crescere molto. Anche durante l'allenamento abbiamo fasi positive e fasi negative. Poi si migliora un gruppo. Orban sarà in campo dal primo minuto."