Debutto in campionato alla “Dacia Arena” per l’Udinese che ospiterà l’Empoli in un match tra due squadre che hanno perso nel turno precedente e che vorranno perciò riscattarsi.
Andiamo a vedere le ultime dai campi:
L’Udinese, nonostante la disfatta dell’Olimpico, va verso la conferma dell’undici che ha perso con la Roma, ad eccezione di Angella che sostituirà l’infortunato Heurtaux. Quindi in porta giocherà Karnezis, in difesa da destra verso sinistra agiranno Angella, Danilo e Samir, a centrocampo gli esterni saranno Widmer e Adnan con centrali Badu, Fofana e Hallfredsson, in attacco De Paul supporterà l’unica punta Zapata. Thereau sconterà domenica l’ultima giornata di squalifica, mentre gli indisponibili per il match contro l’Empoli sono Heurtaux, Wague e Faraoni.
In casa Empoli diversi dovrebbero essere i cambi che attuerà mister Martusciello. In porta confermato Pelagotti, in difesa Laurini e Pasqual agiranno sugli esterni con centrali Bellusci e Costa, a centrocampo Diousse sarà il playmaker, con Tello e Croce mezzali, Saponara agirà da trequartista alle spalle di Gilardino e Pucciarelli. Gli indisponibili sono Maccarone, squalificato, e Mchedlidze, infortunato.
Probabili formazioni Udinese-Empoli
Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Angella, Danilo, Samir; Widmer, Badu, Hallfredsson, Fofana, Adnan; De Paul; Zapata.
Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Tello, Diousse, Croce; Saponara; Gilardino, Pucciarelli.