Il suo volo è giunto in perfetto orario. La tabella di marcia non è stata intralciata nemmeno dalla vista di Aldo Serena, ex ariete dell'Inter che attraverso i social ha postato una foto con l'olandese pronto alla partenza dall'aeroporto di Amsterdam.
Frank De Boer è in Italia e in questi minuti si sta spostando dall'aeroporto di Linate, dove è atterrato alle 19 in punto, al centro di Milano

Sarà una serata perlustrativa quella dell'ex capitano della Nazionale orange. Domani infatti, è il suo giorno: manca di fatto l'ufficialità, ma ormai è certo che sarà lui il prossimo allenatore dell'Inter. Il club nerazzurro, dopo aver salutato Roberto Mancini con una buonuscita pari a 2 milioni di euro, ha trovato l'accordo immediato con De Boer: contratto triennale a 1,6 milioni di euro a stagione. Tutto fatto, manca solo il nero su bianco, - o su azzurro in questo caso - a suggellare il matrimonio. 
Ad ulteriore conferma di quello che accadrà domani, giorno della presentazione ufficiale ad Appiano Gentile, sono arrivate anche le prime parole dell'olandese. Italiano ancora incerto, grande folla ai suoi piedi e qualche parola che in questi casi è come oro colato per i suoi nuovi tifosi: "Sono felice di essere qui"

Con questa frase, De Boer ha placato la folla, riuscendo a mettersi in marcia verso il centro della città. Oggi è il giorno giusto per disfare i bagagli. Da domani invece, la parola chiave sarà lavoro.