L'Inter ha dato il via alla stagione 2016/2017: prima un paio di giorni ad Appiano Gentile, poi la partenza per il ritiro di Riscone di Brunico che durerà fino a questo venerdì.

Stevan Jovetic - in Alto Adige - è stato intervistato dai microfoni di Inter Channel. Un resoconto di questi primi giorni di lavoro: "La prima settimana di lavoro sta andando bene, è un pò faticoso perché ci stiamo allenando due volte al giorno. Le amichevoli ci aiutano a mettere minuti nelle gambe, anche in America giocheremo altre gare".

http://www.inter.it/
http://www.inter.it/

Poi il giocatore neroazzurro ha prima parlato degli obiettivi per la prossima stagione della squadra: "Il primo test è arrivato dopo giorni di lavoro pesanti, non potevamo aspettarci da subito grandi cose. Con i nuovi giocatori e con quelli che arriveranno dobbiamo mirare alla qualificazione in Champions League" e a seguire dei suoi personali: "Posso dare molto di piùrispetto all’anno scorso, devo preparami bene per fare tanti gol e assist. Qui c’è una bella atmosfera, ci sono tanti giovani che possono imparare molto per rimanere in prima squadra".